21/22 Ottobre 2017
Unica data 2017

| SEDE DA DEFINIRE |

shadow-ornament

Il Potere delle Emozioni

"Impara a riconoscere e gestire le tue emozioni."

shadow-ornament

Scopri i 10 errori che t’impediscono di essere felice, i 5 segreti dell’evoluzione e del cambiamento e impara il metodo pratico,  “IL POTERE DELLE EMOZIONI” per attirare nella tua vita in maniera consapevole quello che desideri

shadow-ornament

Quello che fai non ti soddisfa?
Le tue relazioni sentimentali, famigliari e sociali non ti soddisfano?
Il tuo lavoro non ti soddisfa?
La tua situazione economica non ti soddisfa?
Le persone non ti ascoltano, non ti comprendono, non accettano e ti giudicano continuamente per quello che fai o per quello che non fai?
La qualità e la quantità del tuo tempo libero non ti soddisfano?

Quale stato emotivo provi quando tutto sembra andare contro il tuo volere e piacere?

Perché non fai nulla per cambiare o migliorare la tua situazione?

Adesso penserai, si fa presto a parlare di cambiare le situazioni, ma non è così semplice come dirlo.

HAI RAGIONE

Quando entrano in gioco i sentimenti tutto si complica, perché se stai vivendo stati d’animo di tristezza, dolore, rabbia, frustrazione, demotivazione, paura, colpa e vergogna, tutte le tue azioni possono essere limitate.

Allora inizi a correre sulla ruota del criceto alla ricerca di qualcosa che possa farti vivere felicità, serenità, gioia, coraggio, soddisfazione, motivazione e piacere, t’illudi ogni volta di trovare qualcosa o qualcuno che possa finalmente aiutarti a trovare lo stato emotivo desiderato.

Ma come una profezia auto avverante questo non accade, e il disagio e lo sconforto crescono.

Vuoi sapere perché?

Ti sto parlando di un qualcosa che ho vissuto in prima persona e che ritrovo in molte altre persone.

Ho studiato molto, ho provato molte tecniche, prima su di me e poi sugli altri, ma mancava sempre qualcosa, all’inizio avevo dei buoni risultati, ma poi con il tempo questi svanivano e tornavo al punto di partenza.

Se anche tu sei alla continua ricerca del perché ti accadano certe cose e sul come cambiarle sai di che cosa parlo, scarichi di continuo online ebook, pdf, corsi, audio, video , partecipi a seminari, corsi, workshop, incontri professionisti, coach counsellor e quant’altro, senza mai ottenere i risultati sperati.

Quante volte hai deciso di smettere ma poi la tua attenzione, e soprattutto la tua voglia di raggiungere il successo e il benessere ti ha fatto riprovare, ti ha fatto ridare fiducia a un nuovo metodo e a un nuovo professionista e  hai ricevuto l’ennesima delusione?

Quante volte hai giudicato le tue capacità, quante volte si è creato in te il senso di colpa per non avere raggiunto quello che desideravi?

Quante ore hai dedicato alla tua crescita personale, professionale e spirituale togliendo attenzione agli affetti e limitando il tuo tempo libero?

"Ciò che pensi si materializza"

Tante persone, nonostante la pratica costante del pensiero positivo, non ottengono ciò che vogliono, anzi ottengono il contrario.

Non è il pensiero, creato dalla mente, ma l’emozione, creata dal cuore, la vera artefice del processo di materializzazione.

Se vuoi cambiare la tua vita o un aspetto di essa, ma hai paura di non riuscirci, si manisfterà la tua paura, e non ci sarà pensiero positivo che tenga.

Per attirare consapevolmente quello che desideri è necessario allineare il pensiero, le tue emozioni e le tue azioni.

La mente umana è la luce dell’Universo,
e le sue emozioni gli danno significato.(Mario Vassalle)

Tutto ciò che fai, lo fai per soddisfare uno stato emotivo.

Se devi imparare a credere in te vivrai situazioni che ti spingeranno a fare azioni il cui risultato è credere in te, se devi imparare a fidarti degli altri, vivrai situazioni e troverai persone che ti stimoleranno a fidarsi di loro.

Fino a quando non avrai imparato la lezione, tutto si ripeterà in maniera ciclica, affinchè tu evolva.

Quindi ....

Non dipende dalla qualità dei corsi che hai fatto e non dipende dalla qualità dei professionisti che hai incontrato, dipende solamente dal tuo grado di evoluzione di coscienza.

Per iniziare un vero cambiamento oltre a volerlo con tutte le tue forze, devi permettertelo profondamente,  devi imparare a gestire i tuoi stati emotivi e i tuoi pensieri, e se  non accedi a questo livello, niente e nessuno può aiutarti a farlo.

Questo è l’aspetto sul quale mi sono concentrato maggiormente fino a quando ho compreso che in un cambiamento esistono tre fasi principali: il prima, quello da fare, il durante, quello che fai e come lo fai e il dopo, quello che continui a fare e che porta i veri cambiamenti e miglioramenti nella tua vita.

Il 10 % delle persone non inizia nemmeno la prima fase aspettando che qualcosa o qualcuno cambi e magicamente tutto cambi anche per loro, il 40 % inizia e si ferma alla prima fase, un altro 40 % si ferma dopo la seconda fase e solo il restante 10 % percorre con successo anche la terza fase.

Ho racchiuso le scoperte che ho fatto negli anni di studio, ricerca  e sperimentazione, all'interno del percorso "Il Potere delle emozioni".

Chi sono.

Il mio nome è Vito Torgani, sono un ricercatore indipendente, Trainer e Coach, alla ricerca costante di strumenti pratici per aiutare le persone a esprimere il proprio potenziale e migliorare la qualità della vita.

Più che il mio nome e l'attività che svolgo, è importante che tu sappia che cosa posso fare per te e con te.

Io posso aiutarti a comprendere chi o che cosa controlla la tua vita e determina il tuo stato emotivo, e insieme a te percorrerò la strada che ti consentirà finalmente di diventare protagonista della tua realtà.

E' arrivato il momento che ti porti a conoscenza delle mie scoperte e del metodo "Il Potere delle Emozioni"

In questi anni, ho scoperto

I 10 errori

che la maggior parte delle persone commette

  1. Punto di vista - Portiamo l’attenzione su quello che ci manca, su quello che dobbiamo fare, e questo porta inesorabilmente a creare complicazioni e non soluzioni;
  2. Consapevolezza - non abbiamo bene chiaro in mente quello che vogliamo, non conosciamo le regole del gioco e non abbiamo un metodo per realizzare quello che desideriamo;
  3. Responsabilità - Diamo la responsabilità dei nostri stati emotivi ad altre persone e alle situazioni che viviamo, e diamo la responsabilità dei nostri stati emotivi a quello che facciamo o realizziamo;
  4. Giudizio - Ci giudichiamo e ci lasciamo giudicare, e il giudizio è l’anticamera del senso di colpa che ci mette nella situazione di non sentirci meritevoli del benessere, della felicità e del successo;
  5. Attaccamento - Fatichiamo a staccarci dai nostri stati emotivi e soprattutto fatichiamo a staccarci dagli stati emotivi provati in passato a seguito di quello che abbiamo fatto o realizzato;
  6. Motivazione ed Entusiasmo - Non crediamo in noi e nelle nostre capacità e risorse, e  abbiamo lo spirito e l’energia giusti per realizzare i nostri desideri e obiettivi;
  7. Premura – Abbiamo fretta di realizzare i desideri con la speranza che il dolore e la frustrazione finiscano con essi;
  8. Rimandare – Rimandiamo le azioni necessarie per ottenere quello che desideriamo
  9. Paura e preoccupazione - Abbiamo paura di non essere all’altezza di realizzare desideri e progetti e abbiamo paura che il cambiamento sia impossibile, di conseguenza riempiamo la nostra mente di immagini che riguardano le conseguenze dolorose che potremmo vivere)
  10. La formula magica – siamo alla ricerca di un metodo miracoloso che possa in un solo click cambiare di colpo la qualità della vita.

I 5 segreti

che permettono di attirare in maniera consapevole quello che desideri

  1. L’identità – Siamo la somma delle nostre esperienze, dei nostri pensieri, delle nostre emozioni e delle nostre azioni
  2. Missione personale – viviamo per evolvere attraverso la soddisfazione dei nostri stati emotivi e dei nostri bisogni)
  3. Il potere dell’entusiasmo
  4. L’equilibrio orizzontale (successo e benessere personale, sentimentale, sociale, professionale e finanziario) deriva dall’equilibrio verticale (libertà di essere, pensare, amare, dire, fare, godere e avere)
  5. La formula di Successo e Benessere Personale - Non esiste una formula matematica di successo e benessere uguale per tutti, ma esistono delle regole certe che se le applichi seguendo la tua identità, la tua personalità, il tuo modo di pensare e sentire e il tuo vissuto, possono aiutarti a realizzare quello che desideri

In questi anni, ho sviluppato un metodo

Il metodo

Ogni corso, workshop, seminario e incontro individuale che faccio si sviluppa su quelli che ho definito i 6 pilastri dell'evoluzione e del cambiamento:

  1. Consapevolezza – comprendere che cosa vuoi realmente e conoscere le regole del gioco;
  2. Responsabilità – è importante che tutto parta da te e che ti senta protagonista di come agisci e come reagisci alle situazioni che vivi;
  3. Motivazione, credo e Fiducia – il motivo per cui agisci, il credo nelle tue capacità e la fiducia nella realizzabilità dei tuoi progetti;
  4. Azione costante – la pianificazione e l’organizzazione delle tue azioni;
  5. Attivazione - per portare reali benefici nella tua vita.
  6. Condivisione – la condivisione dei tuoi successi e di quello che hai imparato, con gli altri.

In questi anni, ho creato un percorso per attirare consapevolmente quello che desideri

Il Corso

“Non è quello che facciamo che determina il nostro stato emotivo,
è il nostro stato emotivo che determina quello che facciamo”

Per sviluppare il percorso "Il Potere delle Emozioni" e per creare il metodo, sono partito da una profonda riflessione

Quali strumenti sono necessari per essere felici e realizzare i propri desideri e non essere in balia degli stati emotivi, dei sogni che diventano illusioni e delusioni?

OBIETTIVI DEL CORSO

Nasci con il potere di ottenere ciò che vuoi,  però, nel corso della vita, subisci l’influenza dalla realtà esterna che ti sposta da Io a  Ego, quindi ti ritrovi a vivere una vita che non ti soddisfa perché a questo livello non sei consapevole di chi sei, di cosa vuoi e delle capacitàabilità e risorse che hai a tua disposizione.

Nel creare il percorso, ho tenuto conto dei processi di decisione e cambiamento che tutti gli essere umani affrontano ogni volta che vogliono cambiare o migliorare la qualità della vita, per far sì che il percorso t’accompagni passo passo verso la tua libertà emozionale.

Libertà emozionale significa determinare lo stato emotivo UTILE per realizzare i tuoi desideri e i tuoi progetti, e non essere in balia dei tuoi bisogni, delle situazioni e degli altri.

  • Durante  sperimenterai il potere delle emozioni e creerai la tua Mappa Emozionale d’Orientamento.

  • Durante il corso imparerai a riconoscere, accettare e trasformare i tuoi stati d’animo per realizzare quello che desideri.

A CHI SI RIVOLGE IL POTERE DELLE EMOZIONI

  • Il Potere delle Emozioni è un corso adatto a chi vuole ottenere il meglio da sé e dalla propria vita.
  • Il Potere delle Emozioni è un corso adatto a chi vuole assumersi responsabilità di ciò che è avvenuto nel passato e che è consapevole che il futuro dipende dalle decisioni del presente.
  • Il Potere delle Emozioni è un corso adatto a chi vuole imparare a diventare responsabile di tutto ciò che attira nella vita.
  • Il Potere delle Emozioni è un corso adatto a chi vuole essere padrone delle proprie emozioni e vuole creare relazioni vuole imparare a diventare responsabile di tutto ciò che attira nella vita.

ARGOMENTI TRATTATI

  • L'equilibrio equilibrio Mente, Emozioni, Anima e Corpo;
  • Come migliorare la consapevolezza emotiva;
  • Come comprendere ciò che utile da ciò che non lo è;
  • Come riconoscere i blocchi emozionali;
  • Come riconoscere e superare le 6 paure di base
  • I 10 errori dell'evoluzione;
  • I 5 segreti dell'evoluzione;
  • Come creare la Mappa Emozionale d'Orientamento

Ci tengo particolarmente, prima di continuare a darti le informazioni del corso, di spiegarti qualcosa sulle paure di base.

Le paure di base sono 6:

  • Paura di non valere (carenza di Autostima)
  • Paura di non essere accettati (Giudizio Altrui)
  • Paura di essere traditi (Tradimento e Gelosia)
  • Paura di essere felici ( Senso di Colpa e Vergogna)
  • Paura di subire torti o di non avere i requisiti giusti (ingiustizia)
  • Paura di essere abbandonati (abbandono)
  • Paura di perdere qualcosa o qualcuno ritenuto impostante e necessario (Dipendenze)

Le reazioni istintive alla paura sono
l’immobilismo, la fuga l’aggressione, o la resa.

Per superare le paure devi portare sul piano razionale e studiarle per poi reagire con la ragione.

DATA E DURATA DEL CORSO

DOVE SI SVOLGE IL CORSO

| SEDE DA DEFINIRE |

Leggi qualche testimonianza su di me e sui miei corsi

Capacità di coinvolgere con assoluta semplicità ed efficacia
(Maria Di Costanzo)

“Profondo, semplice e pieno di energia”
(Marina D’Agostino)

Un’esperienza molto interessante e nuova. Un ambiente informale che stimola il dialogo e che aiuta a riflettere. Un ottimo interlocutore in grado si stimolare l’ascoltatore ma soprattutto in grado di ascoltare
(Federico Leva)

“Sempre molto motivante, chiaro, preciso, disponibile ad ascoltare eventuali obiezioni”
(Barbara Martucci)

“Moltissima disponibilità e aiuto. Competenza ed elasticità”
(Walter Biral)

“La condivisione è stata una modalità mai provata. Tutto estremamente emozionante. Da ripetere. Mi sono sentita a mio agio e accettata da tutto il gruppo”
(Federica Massone)

“Bello emozionante, anche se ripetuto varie volte, sempre diverso, costruttivo e arricchente. Grazie, grazie, grazie. Vito è Sensibile e accogliente”
(Grazia Tomaselli)

“Davvero bello, pieno di entusiasmo, passione. Belle le esperienze pratiche..Lo rifarei 1000 altre volte.Persone conosciute TOP. Vito è bravo, empatico e simpatico… spiegazioni chiare”
(Giada D’amico)

“Coinvolgente, emozionante, liberatorio, amichevole. Mi ha aiutato a prendere consapevolezza di me stessa e della mia vita.Abbandonare le paure e comprendere che il mio coraggio è più grande mi ha permesso di tornare a credere in me. Grazie!
Vito sei semplicemente unico, sei una persona splendida. Tutti gli esercizi sono stati utili per arrivare agli obiettivi. Mi hai salvato!”
(Barbara Bruno)

“Un bel gruppo unito, con un obiettivo comune, che collaborando ha ottenuto grandi traguardi. Strumenti utili per affrontare la vita con più gioia e serenità.
Vito è un grande uomo, una grande Anima, che con semplicità e amore ci ha tenuti per mano e accompagnati nel viaggio tra le emozioni”
(Antonella Cicchirillo)

“Due giorni intensi, non sempre semplici, ma mi sono sentita viva.
Vito affronta gli argomenti con molta ironia, è molto empatico e sa entrare in sintonia con i singoli!”
(Marina Cavallero)

“Sei il primo Life Coach che non mi ha innervosito per arroganza e smodata padronanza di sè”
(M)

“Sicuramente una serata piacevole che ti da stimoli e consigli per una vita migliore. La vita è bella!! Degna di essere vissuta a mille!!”
(Stefania – Seminario “I Blocchi Emozionali” – SV Gennaio 2015)

“Coach diretto e efficace, comunque sensibile nel gestire le varie personalità dei partecipanti al corso. Offre un approccio Olistico, con spunti scientifici e trascendentali,  che fortifica il metodo presentato e aiuta nel praticarlo”
(Nicola – Life Coaching – AL Gennaio 2015)

“Mi piace la scelta dell’argomento, com’è stato portato avanti, ottima comunicazione, concetti chiari, tirate le file finali.Complimenti!”
(Silvana – Seminario LIBERI DI CAMBIARE To Gennaio 15)

“Concetti espressi con chiarezza e semplicità. Sei una persona diretta che arriva al cuore”
(Gessica- Seminario LIBERI DI CAMBIARE To Gennaio 15)

“I concetti esposti con semplicità hanno permesso di far passare il messaggio in modo positivo e costruttivo. Grazie”
(Ciro e Sabina – Seminario LIBERI DI CAMBIARE To Gennaio 15)

“Sono rimasta molto colpita dal modo di vedere le cose e dall’esposizione”
(Isabella.)

“Non vedevo l’ora di partecipare al corso. Con entusiasmo ho atteso l’ora della partenza, con altrettanto entusiasmo ho ascoltato, partecipato e condiviso con te e con tutto il gruppo, le tue parole e i tuoi insegnamenti”
(Cristina.)

“Sono stati due giorni intensi che mi hanno portato a sentire, a liberarmi, a non trovare il perché senza porsi una domanda, ma a sentire la chiave di svolta, e andare oltre ad aprire il canale del sentire e del vivere. Grazie a tutti, grazie per avere condiviso con me tutte le più intime emozioni, per esserci posti a nudo in modo umile e senza giudizio, con la volontà di poter aiutare e di voler cambiare
(Chiara.)

“Seminario estremamente efficace nella sua semplicità perchè alla fine le cose semplici sono le più belle e vere. Interessante l’approfondimento sulle paure e su come superarle”
(Gessica – 4 Nov 14)

“Ti ringrazio per i tuoi suggerimenti, ora ho una visione molto più chiara del perchè mi accadono determinati eventi”
(Maria 30 Dicembre 14)

“Mi ha colpito il grado di attenzione posto alle persone. Non siamo qualcuno, ma noi, con un nome, con gli sguardi, con le emozioni.Grazie”
(Roberta 30 Dicembre 14)

“Prima serata, prima esperienza. Interessante, mai noioso.
Molto diverso da ciò che mi aspettavo, quindi ancora più interessante”
(Patrizia 30 Dicembre 14)

Se hai compreso l’importanza di raggiungere la libertà emozionale,
Se hai deciso di partecipare corso,
Se vuoi conoscere le modalità di accesso
e i Bonus Speciali validi fino al 12 settembre
Clikka ADESSO sul pulsante che trovi qui sotto

Voglio maggiori informazioni