TORINO - 3 e 4 dicembre 2016

Unica DATA 2016

shadow-ornament

Il potere delle azioni

“Migliora la qualità della vita”

IMPARA IL METODO CHE PERMETTE DI REALIZZARE QUELLO CHE DESIDERI, NELLA SFERA PERSONALE, SOCIALE, PROFESSIONALE ED ECONOMICA, ATTIVA IL TUO NATURALE POTERE DELLE AZIONI E ALLINEA L’ENERGIA ALLA MATERIA

shadow-ornament

Vuoi migliorare la qualità della tua vita?
Vuoi finalmente trovare il modo di svolgere un’attività   che ti consenta di esprimere le tue passioni e i tuoi talenti, che ti permetta di avere tempo libero e che ti permetta di raggiungere la libertà finanziaria?
Hai un’idea innovativa, o un progetto,  in grado di migliorare la qualità della tua vita?
Vuoi trovare un’idea innovativa, o un progetto, in grado di migliorare la qualità della vita?

In un mondo in continua evoluzione, dove quello che funzionava fino a poco tempo fa non funziona più, dove sembra che tutto sia destinato al fallimento, ci sono persone che riescono comunque a realizzare i propri progetti e obiettivi.

Perché?

Eppure viviamo nello stesso mondo, ma il successo sembra sia un fattore riservato a  poche persone.

Solo il 10% delle persone raggiunge il SUCCESSO, il restante 90% si divide tra chi aspetta che le cose cambino, chi pensa solamente, chi continua a rimandare e chi non crede nelle proprie capacità.

Se credi che il SUCCESSO sia una questione di fortuna o sfortuna, di avere o non avere opportunità, di avere o non avere le capacità e le risorse adatte, di nascere e vivere nel posto giusto, o ancora peggio se pensi che non si può avere tutto dalla vita, sappi che questi sono solo alcuni degli alibi che crei per giustificare quello che non hai.

La verità è che il successo è accessibile a tutti, ma solo pochi hanno un metodo per raggiungerlo e mantenerlo nel tempo.

L’obiettivo principale di questo corso è quello di fornirti un METODO che ti permetta di realizzarti e realizzare ciò che desideri.

Quando parlo di successo intendo a livello economico, la possibilità di guadagnare una cifra che permetta di comprare quello che desideri quando lo desideri, a livello professionale, la possibilità di svolgere un’attività in linea con i propri talenti e passioni, a livello personale, la possibilità di essere soddisfatti di sé e a livello sociale e sentimentale, la possibilità di passare il proprio tempo con le persone care, partner, famiglia, amici, colleghi e collaboratori.

Ti piacerebbe ottenere tutto questo?
Che cosa stai facendo per realizzare i tuoi sogni, i tuoi progetti e i tuoi desideri?

arrow

Se anche tu vuoi migliorare la qualità della tua vita, ti consigliamo di continuare a leggere per comprendere il POTERE DELLE AZIONI.

Vogliamo essere sinceri, l’unica persona che può migliorare la qualità della tua vita, sei tu.

Dobbiamo imparare a rispettarci e a rispettare le regole che permettono di raggiungere il benessere e il successo.

Un buon agricoltore prepara il terreno, qualunque esso sia, alla semina,  lo semina, se ne prende cura e aspetta con pazienza il momento giusto di raccoglierne i frutti.

Un buon agricoltore sa, anche se non vede ancora i risultati, che se ha svolto il suo lavoro in maniera corretta, prima o poi raccoglierà quello che ha seminato, ma sa anche che se semina fragole non può raccogliere patate.

Questo cosa significa….

Quando vogliamo migliorare, o evitare che peggiori, la qualità della nostra vita, e per fare ciò è necessario cambiare atteggiamento e realizzare progetti e obiettivi, possiamo commettere errori che c’impediscono di realizzarli.

Per essere più chiaro, se non hai ancora raggiunto questo livello di benessere probabilmente è perché ti trovi in uno di questi 10 principali scenari (vediamo i primi 9):

  • 1

    MANCANZA DI CONOSCENZA

    Hai tante idee e buoni propositi ma non sai come realizzarli;

  • 2

    MANCANZA DI METODO

    Provi, con un grande dispendio di energia, tempo e denaro, a realizzare i tuoi progetti e le tue idee ma fatichi a concretizzarli;

  • 3

    MANCANZA DI MOTIVAZIONE

    Hai perso la motivazione perché in passato ci hai provato e non hai ottenuto i risultati sperati;

  • 4

    MANCANZA DI RESPONSABILITA’

    Stai aspettando che la fortuna bussi alla tua porta o stai aspettando che la tua situazioni cambi da sola;

  • 5

    MANCANZA DI FIDUCIA

    Non credi di avere le capacità o le risorse per realizzare i tuoi progetti;

  • 6

    MANCANZA DI AZIONE COSTANTE

    Hai un metodo sbagliato, oppure pensi tanto e agisci poco;

  • 7

    MANCANZA DI MERITO

    Consciamente o inconsciamente, pensi di non meritare il successo e il benessere;

  • 8

    MANCANZA DI PAZIENZA

    Parti in quarta, ma ti fermi prima che i tuoi progetti e obiettivi si realizzino;

  • 9

    MANCANZA DI CONSAPEVOLEZZA

    Credi che Spirito e Materia non possano andare d’accordo e quindi credi che non si possa avere tutto dalla vita.

In quale scenario ti riconosci?

In qualunque scenario tu ti trovi adesso, sappi che nulla cambierà senza il tuo agire, non ci sarà pensiero positivo o mantra che tenga, perché un buona qualità della vita si raggiunge solamente quando la tua identità si allinea ai tuoi pensieri, alle tue emozioni e alle tue azioni, e soprattutto se sai attendere che tutto questo porti, con il giusto tempo, i risultati desiderati.

Se veramente vuoi ottenere SUCCESSO e BENESSERE è importante, al pari di un buon agricoltore, che tu sappia ottenere il meglio dalle tue capacità, dalle tue conoscenze e dalle risorse a tua disposizione, e se non le hai che tu trovi il modo di ottenerle, che tu sappia far nascere buone idee, che tu creda in te, che tu sappia pianificare e organizzare le tue azioni, che tu agisca in maniera costante e che tu abbia la pazienza per ottenere i risultati.

Questo è il principio che regola la nostra intera essenza e che determina il manifestarsi della nostra missione attraverso la consapevolizzazione del Potere della Mente, del Potere delle Emozioni, del Potere delle Azioni e del Potere dell’Anima.

Siamo abituati a vivere tutto sul piano della divisione e della decisione, quotidianamente pensiamo di dover scegliere tra bello e brutto, buono o cattivo, giusto o sbagliato, spirito e materia, l’unica verità è che se continuiamo a non vedere l’Unità, le nostre vite saranno sempre separate dal nostro essere, condizionando così il nostro benessere.

I RISULTATI SONO L’UNICO MODO PER DIMOSTRARE CHI SEI, LA TUA STORIA E’ L’INSIEME DEI TUOI RISULTATI.

Quali sono i risultati che hai ottenuto fino ad ora?
Condizionano il tuo agire?

  • 10

    MANCANZA DI ATTENZIONE AL PRESENTE

    Eccessivo attaccamento al Passato e paura del futuro

Questo è l’ultimo degli scenari in cui potresti trovarti, ma probabilmente è quello più influente sull’agire nel presente.

Il passato è l’insieme di tutto quello che abbiamo o non abbiamo fatto, ma porta anche con se i ricordi, spesso dolorosi, di quello che abbiamo provato.

Bisogna ricordare che il passato si crea grazie a quello che fai oggi e non è una condizione irreversibile, ma può diventarlo nel momento che ti lascia condizionare.

Mi dedico da anni allo studio e alla sperimentazione di strategie e tecniche pratiche per favorire e velocizzare la crescita Spirituale, personale, professionale e finanziaria, ed ho compreso che per ottenere i risultati sia indispensabile allineare i Pensieri, le Emozioni e soprattutto le Azioni.

Ho compreso i motivi principali per cui non si ottengono i risultati sperati, e li condividerò con te durante il nostro corso.

LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE NON SI OTTIENE CIÒ CHE SI VUOLE PERCHÉ NON SI AGISCE PER OTTENERLO.

Fino a quando non ci fermiamo a consapevolizzare i nostri atteggiamenti, non comprendiamo quanto questi possano essere causa dei nostri risultati.

Ti piacerebbe ottenere più velocemente quello che desideri?
Ti piacerebbe saper ottimizzare al meglio il tuo tempo, le tue energie e le tue risorse?
Ti piacerebbe raggiungere la soddisfazione personale, professionale ed economica?
Ti piacerebbe aumentare la tua autostima?
Ti piacerebbe avere maggiore tua capacità creativa?

Allora il corso “Il Potere delle Azioni” è adatto a te

IMPARA IL METODO CHE PERMETTE DI REALIZZARE QUELLO CHE DESIDERI, NELLA SFERA PERSONALE, SOCIALE, PROFESSIONALE ED ECONOMICA, ATTIVA IL TUO NATURALE POTERE DELLE AZIONI E ALLINEA L’ENERGIA ALLA MATERIA

arrow

TRAINER

Vito Torgani

Ricercatore indipendente, Trainer e Coach, alla ricerca costante di strumenti pratici per aiutare le persone a esprimere il proprio potenziale e migliorare la qualità della vita.

Fondatore di Performarsi.net e del metodo "Freedom Way"

Da anni aiuta le persone a comprendere l'enorme potere che permette di essere felici e vivere in piena libertà.

TESTIMONIANZE

Capacità di coinvolgere con assoluta semplicità ed efficacia
(Maria Di Costanzo)

“Profondo, semplice e pieno di energia”
(Marina D’Agostino)

Un’esperienza molto interessante e nuova. Un ambiente informale che stimola il dialogo e che aiuta a riflettere. Un ottimo interlocutore in grado si stimolare l’ascoltatore ma soprattutto in grado di ascoltare
(Federico Leva)

“Sempre molto motivante, chiaro, preciso, disponibile ad ascoltare eventuali obiezioni”
(Barbara Martucci)

“Moltissima disponibilità e aiuto. Competenza ed elasticità”
(Walter Biral)

“La condivisione è stata una modalità mai provata. Tutto estremamente emozionante. Da ripetere. Mi sono sentita a mio agio e accettata da tutto il gruppo”
(Federica Massone)

“Bello emozionante, anche se ripetuto varie volte, sempre diverso, costruttivo e arricchente. Grazie, grazie, grazie. Vito è Sensibile e accogliente”
(Grazia Tomaselli)

“Davvero bello, pieno di entusiasmo, passione. Belle le esperienze pratiche..Lo rifarei 1000 altre volte.Persone conosciute TOP. Vito è bravo, empatico e simpatico… spiegazioni chiare”
(Giada D’amico)

“Coinvolgente, emozionante, liberatorio, amichevole. Mi ha aiutato a prendere consapevolezza di me stessa e della mia vita.Abbandonare le paure e comprendere che il mio coraggio è più grande mi ha permesso di tornare a credere in me. Grazie!
Vito sei semplicemente unico, sei una persona splendida. Tutti gli esercizi sono stati utili per arrivare agli obiettivi. Mi hai salvato!”
(Barbara Bruno)

“Un bel gruppo unito, con un obiettivo comune, che collaborando ha ottenuto grandi traguardi. Strumenti utili per affrontare la vita con più gioia e serenità.
Vito è un grande uomo, una grande Anima, che con semplicità e amore ci ha tenuti per mano e accompagnati nel viaggio tra le emozioni”
(Antonella Cicchirillo)

“Due giorni intensi, non sempre semplici, ma mi sono sentita viva.
Vito affronta gli argomenti con molta ironia, è molto empatico e sa entrare in sintonia con i singoli!”
(Marina Cavallero)

“Sei il primo Life Coach che non mi ha innervosito per arroganza e smodata padronanza di sè”
(M)

“Sicuramente una serata piacevole che ti da stimoli e consigli per una vita migliore. La vita è bella!! Degna di essere vissuta a mille!!”
(Stefania – Seminario “I Blocchi Emozionali” – SV Gennaio 2015)

“Coach diretto e efficace, comunque sensibile nel gestire le varie personalità dei partecipanti al corso. Offre un approccio Olistico, con spunti scientifici e trascendentali,  che fortifica il metodo presentato e aiuta nel praticarlo”
(Nicola – Life Coaching – AL Gennaio 2015)

“Mi piace la scelta dell’argomento, com’è stato portato avanti, ottima comunicazione, concetti chiari, tirate le file finali.Complimenti!”
(Silvana – Seminario LIBERI DI CAMBIARE To Gennaio 15)

“Concetti espressi con chiarezza e semplicità. Sei una persona diretta che arriva al cuore”
(Gessica- Seminario LIBERI DI CAMBIARE To Gennaio 15)

“I concetti esposti con semplicità hanno permesso di far passare il messaggio in modo positivo e costruttivo. Grazie”
(Ciro e Sabina – Seminario LIBERI DI CAMBIARE To Gennaio 15)

“Sono rimasta molto colpita dal modo di vedere le cose e dall’esposizione”
(Isabella.)

“Non vedevo l’ora di partecipare al corso. Con entusiasmo ho atteso l’ora della partenza, con altrettanto entusiasmo ho ascoltato, partecipato e condiviso con te e con tutto il gruppo, le tue parole e i tuoi insegnamenti”
(Cristina.)

“Sono stati due giorni intensi che mi hanno portato a sentire, a liberarmi, a non trovare il perché senza porsi una domanda, ma a sentire la chiave di svolta, e andare oltre ad aprire il canale del sentire e del vivere. Grazie a tutti, grazie per avere condiviso con me tutte le più intime emozioni, per esserci posti a nudo in modo umile e senza giudizio, con la volontà di poter aiutare e di voler cambiare
(Chiara.)

“Seminario estremamente efficace nella sua semplicità perchè alla fine le cose semplici sono le più belle e vere. Interessante l’approfondimento sulle paure e su come superarle”
(Gessica – 4 Nov 14)

“Ti ringrazio per i tuoi suggerimenti, ora ho una visione molto più chiara del perchè mi accadono determinati eventi”
(Maria 30 Dicembre 14)

“Mi ha colpito il grado di attenzione posto alle persone. Non siamo qualcuno, ma noi, con un nome, con gli sguardi, con le emozioni.Grazie”
(Roberta 30 Dicembre 14)

“Prima serata, prima esperienza. Interessante, mai noioso.
Molto diverso da ciò che mi aspettavo, quindi ancora più interessante”
(Patrizia 30 Dicembre 14)

PROGRAMMA DEL CORSO

Il corso “Il Potere delle Azioni” mette a tua disposizione le tecniche per agire in maniera costante e realizzare i tuoi obiettivi e progetti personali, professionali ed economici:

  • I 7 Fattori di successo;
  • Come e dove nasce la creatività;
  • Come creare e sviluppare un’idea capace di migliorare la qualità della vita;
  • Come realizzare un piano strategico in grado di farti ottenere velocemente quello che desideri;
  • I 7 Freni dell’azione;
  • I 7 acceleratori dell’azione;
  • Come creare la mappa di consapevolezza e responsabilità;
  • Come creare la mappa di Azione;
  • Come creare la mappa di determinazione;
  • Come essere costanti.

OBIETTIVI e BENEFICI

Il Potere delle Azioni è un corso pratico che ti fornirà gli strumenti utili per migliorare la qualità della tua vita e per:

  • Velocizzare la realizzazione di quello che desideri;
  • Ottimizzare al meglio il tuo tempo, le tue energie e le tue risorse; .
  • Aumentare la soddisfazione personale, professionale ed economica;
  • Aumentare l’Autostima;
  • Migliorare l’Autoefficacia;
  • Incrementare la tua creatività.

DATA, ORARI E LUOGO DI SVOLGIMENTO DEL CORSO

  • DATA

    Sabato
    3 dicembre 2016
    Domenica
    4 dicembre 2016

  • LUOGO

    Holiday Inn Hotel
    p.za Massaua
    Torino

  • ORARI

    Sabato
    dalle 9:00 alle 18:00
    Domenica
    dalle 9:00 alle 18:00

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Sono previste delle quote di partecipazione agevolate per chi partecipa in due al corso, e per chi decide ADESSO, di sbloccare il proprio Potere delle Azioni

Quota Standard

297,00 €*

*a persona

La quota comprende:

  • Materiale didattico
  • Partecipazione percorso 21 giorni post corso (via mail)

⬇ ISCRIVITI ADESSO ⬇

Pagamento sicuro con Carta di Credito e PayPal

>> Iscriviti ADESSOQuota Standard x 1

Per altre forme di pagamento
compila il form in fondo alla pagina

Quota x 2 partecipanti

497,00 €*

*x 2 persone

La quota comprende:

  • Materiale didattico
  • Partecipazione percorso 21 giorni post corso (via mail)

⬇ ISCRIVITI ADESSO ⬇

Pagamento sicuro con Carta di Credito e PayPal

>> Iscriviti ADESSOQuota x persone

Per altre forme di pagamento
compila il form in fondo alla pagina

Quota Promo

Valida fino al 20 novembre 2016

197,00 €*

*a persona

La quota comprende:

  • Materiale didattico
  • Partecipazione percorso 21 giorni post corso (via mail)

⬇ ISCRIVITI ADESSO ⬇

Pagamento sicuro con Carta di Credito e PayPal

>> Iscriviti ADESSOQuota Promo x 1

Per altre forme di pagamento
compila il form in fondo alla pagina

Quota Promo x 2 partecipanti

Valida fino al 20 novembre 2016

387,00 €*

*x 2 persone

La quota comprende:

  • Materiale didattico
  • Partecipazione percorso 21 giorni post corso (via mail)

⬇ ISCRIVITI ADESSO ⬇

Pagamento sicuro con Carta di Credito e PayPal

>> Iscriviti ADESSOQuota Promo x 2

Per altre forme di pagamento
compila il form in fondo alla pagina

E non finisce qui .....
Se t'iscrivi entro il 20 novembre potrai partecipare GRATUITAMENTE
al Workshop "Autoefficacia" che si terrà il 20 novembre a Torino

>> AUTOEFFICACIATorino 20 novembre 2016

Se vuoi avere
maggiori informazioni sul corso,
se vuoi adottare altre forme di pagamento,
compila il form che trovi
qui a fianco,
e noi ti contatteremo a breve

arrow

Oggetto

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

IMPARA IL METODO CHE PERMETTE DI REALIZZARE QUELLO CHE DESIDERI, NELLA SFERA PERSONALE, SOCIALE, PROFESSIONALE ED ECONOMICA, ATTIVA IL TUO NATURALE POTERE DELLE AZIONI E ALLINEA L’ENERGIA ALLA MATERIA