12 febbraio 2017 | TORINO

| W O R K S H O P |

Qui e Ora

“Vivi al massimo e al meglio ogni momento della tua vita”
- Le 7 pratiche quotidiane del Risveglio Spirituale -

Il nostro corpo è la nostra bussola d’orientamento, ci può aiutare a comprendere se quello che pensiamo, sentiamo e facciamo è in direzione del nostro benessere o se è contrario.

Quando le cose vanno bene il tuo corpo è tranquillo e avverti una sensazione di serenità e rilassamento, al contrario quando le cose non vanno nel verso giusto, avverti inquietudine e disagio.

Si parla molto di crescita ed evoluzione personale, puoi trovare gli strumenti per migliorare la qualità dei tuoi pensieri, delle tue emozioni e delle tue azioni, ma si parla poco del grande potere del “Qui e Ora” che permette di mettere in pratica tutto quello che conosciamo.

La risorsa fondamentale per realizzare i propri sogni e progetti è la gestione del tempo, che non significa solo pianificare e organizzare le attività, ma significa vivere ogni istante della propria giornata, e quindi della propria vita, in profonda connessione con se stessi.

Il “Qui e ORA” è avere il controllo presente della propria essenza, scollegati dai ricordi del passato e dalle paure del futuro.

“L'avvenire ci tormenta, il passato ci trattiene, il presente ci sfugge.”
(Gustave Flaubert)

Quanto pensi al tuo passato?
A quello che hai fatto, o non fatto, a quello che hai ottenuto o perso?
Quanto questo crea la paura di non riuscire ad ottenere il successo personale, professionale e finanziario nel futuro?

Il nostro stile di vita, l’educazione e la società occidentale ha deformato il nostro modo di pensare e vivere il presente, ci ha abituato a valutare la qualità della vita sulla base di quello che abbiamo ottenuto e sulla base di quello che facciamo, ci ha abituato a pensare al futuro come una chimera irraggiungibile, e tuto questo si ripercuote sul nostro presente.

Consideriamo il nostro tempo in maniera lineare dove la storia passata influenza il presente e quindi il futuro.

Se oggi (presente) mi lascio influenzare troppo dal passato, difficilmente riuscirò a mettere in atto la mia conoscenza per migliorare il mio domani (Futuro)

La nostra mente è limitata da molteplici distrazioni quotidiane, dalle preoccupazioni, dai doveri e dai pensieri poco utili al nostro benessere, quindi non è libera di concentrarsi su quello che è realmente utile e fattibile nel “Qui e Ora”

Prova ad immaginare per un attimo di aver ottenuto nel passato tutto quello che desideravi, di non avere ne preoccupazioni ne oblighi, di avere tutto il tempo necessario per realizzare i tuoi sogni e i tuoi progetti

Come ti fa sentire vivere questa situazione?
Che cosa potresti fare con questa calma e serenità d’animo?

In questo momento, mentre stai leggendo, stai vivendo il “Qui e Ora”, la connessione ai tuo poteri più grandi, la consapevolezza e la responsabilità della tua vita.

Non è facile mantenere questo stato, perché come detto prima, siamo distratti da tutto quello che è stato, da tutto quello che dobbiamo fare, e dalla paura di quello che sarà.

Il segreto è dentro ognuno di noi e passa attraverso l’utilizzo delle nostre potenzialità, prima di tutto dal potere della mente.

Per la nostra mente non esiste passato, presente e futuro, tutto esiste nello stesso momento, questo si chiama Tempo Circolare.

Nel momento che si crea un pensiero nella tua mente, per essa è presente anche se è la proiezione di un ricordo del passato o di una paura del futuro.

La nostra mente non conosce il tempo, si comporta di conseguenza a ciò che visualizza.

Se stai cercando di realizzare un progetto, che nel passato hai fallito, e la tua mente si collega a quel momento, ti farà rivivere le stesse sensazioni e paure, che limiteranno il tuo agire.

Vivere al massimo della potenzialità significa avere sempre la consapevolezza di chi sei, dove sei e dove vuoi andare e soprattutto significa vivere il “Qui e Ora” che permette di agire costantemente con la piena responsabilità dei propri pensieri, delle proprie emozioni e delle proprie azioni.

Vivere nel “Qui e Ora” è l’inizio del Risveglio Spirituale.

IL RISVEGLIO SPIRITUALE

Gli esseri umani vivono la maggior parte della propria vita immersi in una condizione di torpore e illusione. Il risveglio è l’emergere della coscienza al di fuori di questa condizione.

La nostra vita è costantemente sotto il nostro controllo, ha un senso molto ben definito e parte dall’accettazione della vita stessa.

Spesso invece crediamo che la vita sia definita dagli eventi esterni, che non abbia direzione. Viviamo nel passato, nelle paure del futuro,  distratti da preoccupazioni e abitudini poco utili, crediamo che la vita sia una lotta costante contro tutto e tutti, e questo crea il torpore

Risveglio Spirituale è vivere in connessione con noi e con gli altri, consapevoli e responsabili delle nostre potenzialità.

Vivere nel “Qui e Ora” consapevoli e responsabili del potere di creare la propria realtà, è l’unica condizione di Risveglio Spirituale.

Vivere nel “Qui e Ora” è possibile perché è una potenzialità che possediamo, bisogna però conoscerne i meccanismi, e metterli in pratica.

Il workshop “Qui e Ora” è stato studiato, sperimentato e realizzato per fornirti gli strumenti pratici per attivare e mantenere costante nel tempo questo grande potere.

NEL WORKSHOP IMPARERAI

  • A riprogrammare la tua mente nel “Qui e Ora”;
  • Come riconoscere ciò che limita il “Qui e Ora”;
  • A creare instantaneamente la tua realtà;
  • Come uscire dalla lotta contro il tempo;
  • Le 7 pratiche quotidiane per il risveglio personale.

VANTAGGI:

Grazie a quello che imparerai durante il worskshop potrai:

  • Vivere al meglio e al massimo ogni istante della tua vita;
  • Riconoscere e trasformare le esperienze;
  • Facilitare il raggiungimento della felicità e libertà interiore che permette la felicità e la libertà esteriore; .
  • Connetterti profondamente con la tua essenza e con gli altri.
>> ISCRIVITI ADESSO

TRAINER DEL WORKSHOP

Vito Torgani

Ricercatore indipendente, Trainer e Coach, alla ricerca costante di strumenti pratici per aiutare le persone a esprimere il proprio potenziale e migliorare la qualità della vita.

Fondatore di Performarsi.net e del metodo "Freedom Way"

Da anni aiuta le persone a comprendere l'enorme potere che permette di essere felici e vivere in piena libertà.

ALCUNE TESTIMONIANZE TRATTE DA EVENTI E CORSI PRECEDENTI

Capacità di coinvolgere con assoluta semplicità ed efficacia
(Maria Di Costanzo)

“Profondo, semplice e pieno di energia”
(Marina D’Agostino)

Un’esperienza molto interessante e nuova. Un ambiente informale che stimola il dialogo e che aiuta a riflettere. Un ottimo interlocutore in grado si stimolare l’ascoltatore ma soprattutto in grado di ascoltare
(Federico Leva)

“Sempre molto motivante, chiaro, preciso, disponibile ad ascoltare eventuali obiezioni”
(Barbara Martucci)

“Moltissima disponibilità e aiuto. Competenza ed elasticità”
(Walter Biral)

“La condivisione è stata una modalità mai provata. Tutto estremamente emozionante. Da ripetere. Mi sono sentita a mio agio e accettata da tutto il gruppo”
(Federica Massone)

“Bello emozionante, anche se ripetuto varie volte, sempre diverso, costruttivo e arricchente. Grazie, grazie, grazie. Vito è Sensibile e accogliente”
(Grazia Tomaselli)

“Davvero bello, pieno di entusiasmo, passione. Belle le esperienze pratiche..Lo rifarei 1000 altre volte.Persone conosciute TOP. Vito è bravo, empatico e simpatico… spiegazioni chiare”
(Giada D’amico)

“Coinvolgente, emozionante, liberatorio, amichevole. Mi ha aiutato a prendere consapevolezza di me stessa e della mia vita.Abbandonare le paure e comprendere che il mio coraggio è più grande mi ha permesso di tornare a credere in me. Grazie!
Vito sei semplicemente unico, sei una persona splendida. Tutti gli esercizi sono stati utili per arrivare agli obiettivi. Mi hai salvato!”
(Barbara Bruno)

“Un bel gruppo unito, con un obiettivo comune, che collaborando ha ottenuto grandi traguardi. Strumenti utili per affrontare la vita con più gioia e serenità.
Vito è un grande uomo, una grande Anima, che con semplicità e amore ci ha tenuti per mano e accompagnati nel viaggio tra le emozioni”
(Antonella Cicchirillo)

“Due giorni intensi, non sempre semplici, ma mi sono sentita viva.
Vito affronta gli argomenti con molta ironia, è molto empatico e sa entrare in sintonia con i singoli!”
(Marina Cavallero)

“Sei il primo Life Coach che non mi ha innervosito per arroganza e smodata padronanza di sè”
(M)

“Sicuramente una serata piacevole che ti da stimoli e consigli per una vita migliore. La vita è bella!! Degna di essere vissuta a mille!!”
(Stefania – Seminario “I Blocchi Emozionali” – SV Gennaio 2015)

“Coach diretto e efficace, comunque sensibile nel gestire le varie personalità dei partecipanti al corso. Offre un approccio Olistico, con spunti scientifici e trascendentali,  che fortifica il metodo presentato e aiuta nel praticarlo”
(Nicola – Life Coaching – AL Gennaio 2015)

“Mi piace la scelta dell’argomento, com’è stato portato avanti, ottima comunicazione, concetti chiari, tirate le file finali.Complimenti!”
(Silvana – Seminario LIBERI DI CAMBIARE To Gennaio 15)

“Concetti espressi con chiarezza e semplicità. Sei una persona diretta che arriva al cuore”
(Gessica- Seminario LIBERI DI CAMBIARE To Gennaio 15)

“I concetti esposti con semplicità hanno permesso di far passare il messaggio in modo positivo e costruttivo. Grazie”
(Ciro e Sabina – Seminario LIBERI DI CAMBIARE To Gennaio 15)

“Sono rimasta molto colpita dal modo di vedere le cose e dall’esposizione”
(Isabella.)

“Non vedevo l’ora di partecipare al corso. Con entusiasmo ho atteso l’ora della partenza, con altrettanto entusiasmo ho ascoltato, partecipato e condiviso con te e con tutto il gruppo, le tue parole e i tuoi insegnamenti”
(Cristina.)

“Sono stati due giorni intensi che mi hanno portato a sentire, a liberarmi, a non trovare il perché senza porsi una domanda, ma a sentire la chiave di svolta, e andare oltre ad aprire il canale del sentire e del vivere. Grazie a tutti, grazie per avere condiviso con me tutte le più intime emozioni, per esserci posti a nudo in modo umile e senza giudizio, con la volontà di poter aiutare e di voler cambiare
(Chiara.)

“Seminario estremamente efficace nella sua semplicità perchè alla fine le cose semplici sono le più belle e vere. Interessante l’approfondimento sulle paure e su come superarle”
(Gessica – 4 Nov 14)

“Ti ringrazio per i tuoi suggerimenti, ora ho una visione molto più chiara del perchè mi accadono determinati eventi”
(Maria 30 Dicembre 14)

“Mi ha colpito il grado di attenzione posto alle persone. Non siamo qualcuno, ma noi, con un nome, con gli sguardi, con le emozioni.Grazie”
(Roberta 30 Dicembre 14)

“Prima serata, prima esperienza. Interessante, mai noioso.
Molto diverso da ciò che mi aspettavo, quindi ancora più interessante”
(Patrizia 30 Dicembre 14)

12 febbraio 2017 | TORINO

Qui e Ora

“Vivi al massimo e al meglio ogni momento della tua vita”
- Le 7 pratiche quotidiane del Risveglio Spirituale -


  • QUANDO

    Domenica
    12 febbraio 2017

  • ORARIO

    Inizio Workshop
    ore 09:00
    Fine Workshop
    ore 18:00

  • LOCATION

    Torino
    “Il Centro dell’Essere”
    via C.Colombo, 30


  • Il workshop è riservato ad un massimo di 30 partecipanti. Non perdere l’occasione di imparare a vivere nel "Qui e Ora".

ISCRIVITI ADESSO

arrow

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

QUOTA STANDARD

147,00 €*

*a persona

Pagamento sicuro con Carta di Credito e PayPal

ISCRIVITI ADESSOQuota Standard

Per altri metodi di pagamento compila il form che trovi in fondo alla pagina

arrow

Continua a leggere perchè abbiamo delle agevolazioni per te

Se hai letto fino a qui significa che sei una persona
che vuole ottenere il meglio da sè

Abbiamo deciso di riservare delle opportunità speciali
a chi, entro il 31 gennaio 2017, decide di partecipare al Workshop,
a chi decide di condividere questa opportunità con un'amica o un amico, che non ha mai partecipato ad eventi PerFormarSi,
e a chi decide di partecipare anche al Corso "Il Potere dell'Anima"
che si terrà il 18/19 Marzo a Sezzadio (AL)

QUOTA PROMO RISERVATA A CHI

S'ISCRIVE AL WORKSHOP ENTRO IL 31 GENNAIO 2017

97,00 €*

*a persona

Pagamento sicuro con Carta di Credito e PayPal

ISCRIVITI ADESSOQuota entro 31 gennaio 17

Per altri metodi di pagamento compila il form che trovi in fondo alla pagina

QUOTA PARTECIPAZIONE AL CORSO

IL POTERE DELL'ANIMA

ISCRIZIONE ENTRO 12 FEBBRAIO 2017

247,00 €*

*a persona

Pagamento sicuro con Carta di Credito e PayPal

ISCRIVITI ADESSOQuota entro 12 Febbraio 17

Per altri metodi di pagamento compila il form che trovi in fondo alla pagina

Se vuoi avere maggiori informazioni, se vuoi conoscere le condizioni agevolate per partecipare anche al corso "Il Potere dell'Anima", o vuoi pagare con bonifico Bancario o altro, compila il forma che trovi qui a fianco.

arrow

Oggetto

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

ATTENZIONE: Le tecniche utilizzate durante il seminario non sono da considerarsi come trattamento psicologico o medico. In caso di traumi, problemi psicologici o fisici, consigliamo di rivolgersi al medico di fiducia”.